Comunicazioni su CohesionWork

Progetto manutenzione SAE - Rilascio adesione entro il 20 ottobre

E' attivo il modulo "Adesione Manutenzione SAE SE104" la cui adesione dovrà essere inviata entro il 20 ottobre. L'adesione verrà presentata dal tecnico o Sindaco che accede al sistema e trasmette il consenso

Progetto manutenzione SAE - Rilascio adesione entro il 20 ottobre

Nuovo CODICE UNIVOCO UFFICIO associato al Soggetto Attuatore del Sisma

AVVISO a tutti i Soggetti Economici che hanno rapporti commerciali con la Regione Marche – Soggetto Attuatore Sisma, per interventi di emergenza connessi con Sisma 2016. Si comunica che la Regione Marche, a decorrere dal 14 agosto 2019, ha introdotto un nuovo CODICE UNIVOCO UFFICIO, associato al Soggetto Attuatore del Sisma, ai fini della fatturazione elettronica. Il nuovo codice è pertanto il seguente: OQSX6J Tutte le fatture che perverranno con il vecchio codice 2DM3CR, non essendo più associabili alla Contabilità Speciale del Sisma, dovranno essere necessariamente rifiutate e poi correttamente riemesse con il nuovo codice. Per eventuali maggiori specifiche ci si potrà rivolgere ai RUP assegnati a ciascuna struttura.

Tipo: News

Procedura invio telematico candidatura concorsi

Si raccomanda ai candidati di verificare il possesso delle credenziali di accesso necessarie per la presentazione della domanda per non incorrere nella formazione di code di chiamata ai numeri dedicati. Considerati i tempi usuali per le operazioni di assistenza necessarie, per il rilascio e l'utilizzo delle credenziali valide (SPID, CNS, Pin Cohesion) gli operatori di help desk non garantiscono la soluzione dei problemi nel giorno di scadenza del bando di interesse per l’utente.

Blocco caricamento nuove istanze della Misura Provvisionale SE007 per i Comuni

Si avvisa che da oggi 21/11/2018 è stata disabilitata la funzionalità per i Comuni di poter inserire nuove istanze relative alla Misura Provvisionale SE007. Seguiranno successive comunicazioni per poter inserire eventuali nuove istanze.

Mancato supporto di Internet Explorer

Si rende noto il software non supporta Internet Explorer. L'utilizzo di tale browser potrebbe comportare il mal funzionamenti nell'esecuzione di operazioni importanti In alternativa è possibile usare Chrome e Firefox