Comunicazioni su CohesionWork

Tipo: Avvisi

PROCEDURA DI RENDICONTAZIONE UE_CAS

Si ricorda a tutti i Comuni che nel momento in cui i report di Esportazione UE_CAS vengono accettati su CWPA è necessario che la documentazione necessaria a completare la procedura di rendicontazione pervenga alla Regione nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre 10 giorni dal ricevimento della mail di comunicazione dell’avvenuta accettazione.

Tipo: Avvisi

NOMINA DELEGATO SOGGETTO ATTUATORE SISMA

Si comunica che con decreto n. 206/2020 il Presidente della Giunta Regionale ha delegato le proprie funzioni alla Dott.ssa Silvia Moroni, dirigente della P.F. Soggetto Attuatore Sisma 2016 – Funzioni delegate, con incarico conferito con DGR 711/2020. Le comunicazioni inerenti il sisma 2016 vanno indirizzate all’indirizzo PEC: regione.marche.sas@emarche.it.