Comunicazioni su CohesionWork

Inserimento dati di provenienza spostato in Anagrafe Cittadini

L'inserimento dei dati relativi alla provenienza è stato spostato in Anagrafe Cittadini, i dati restano visibili in "info componenti" nella finestra di assegnazione del CAS. Per ogni cittadino, anche in esportazione UE/Stato verrà riportata la provenienza indicata in anagrafe.

OCPC n. 614 del 12/11/2019

E' in linea il nuovo modulo "Richiesta forme assistenza OCDPC 614/2019" relativo alle ordinanze pubblicate all'URL http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche/Atti-Documenti-Ordinanze

Tipo: News

Indennità di occupazione temporanea e di esproprio per le aree emergenziali – nota prot 1354738 del 13/11/2019 o 1354916 del 13/11/2019

Attivate le misure specifiche per il caricamento delle spese di indennità occupazione temporanea e di esproprio, secondo la seguente tabella. La maschera consente di inserire i dati relativi ad “atto indennità esproprio” e “atto indennità occupazione” con identificazione tramite “numero, data Importo, quota parte importo rendicontato” Tali moduli avranno la possibilità di avere dei documenti collegati qualora la stima dei costi subirà delle variazioni

Pagamento CAS del mese di novembre 2019

Si comunica che nel mese di dicembre l'ufficio emetterà 2 decreti: il primo nei giorni 9/10 dicembre ed il secondo nei giorni 16/17 dicembre, in modo da permettere alle tesorerie comunali di erogare il CAS prima delle festività Natalizie.

Nuovo CODICE UNIVOCO UFFICIO associato al Soggetto Attuatore del Sisma

AVVISO a tutti i Soggetti Economici che hanno rapporti commerciali con la Regione Marche – Soggetto Attuatore Sisma, per interventi di emergenza connessi con Sisma 2016. Si comunica che la Regione Marche, a decorrere dal 14 agosto 2019, ha introdotto un nuovo CODICE UNIVOCO UFFICIO, associato al Soggetto Attuatore del Sisma, ai fini della fatturazione elettronica. Il nuovo codice è pertanto il seguente: OQSX6J Tutte le fatture che perverranno con il vecchio codice 2DM3CR, non essendo più associabili alla Contabilità Speciale del Sisma, dovranno essere necessariamente rifiutate e poi correttamente riemesse con il nuovo codice. Per eventuali maggiori specifiche ci si potrà rivolgere ai RUP assegnati a ciascuna struttura.

Tipo: News

Procedura invio telematico candidatura concorsi

Si raccomanda ai candidati di verificare il possesso delle credenziali di accesso necessarie per la presentazione della domanda per non incorrere nella formazione di code di chiamata ai numeri dedicati. Considerati i tempi usuali per le operazioni di assistenza necessarie, per il rilascio e l'utilizzo delle credenziali valide (SPID, CNS, Pin Cohesion) gli operatori di help desk non garantiscono la soluzione dei problemi nel giorno di scadenza del bando di interesse per l’utente.

Mancato supporto di Internet Explorer

Si rende noto il software non supporta Internet Explorer. L'utilizzo di tale browser potrebbe comportare il mal funzionamenti nell'esecuzione di operazioni importanti In alternativa è possibile usare Chrome e Firefox